TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE (Art. 21 Cost.)

Libera nella rete i tuoi pensieri

Puoi utilizzare questo Blog per comunicare liberamente le tue opinioni. Manda il tuo articolo a: pieromarciano@gmail.com, sarà pubblicato integralmente.

"Opinionando" By Pietro Vincenzo Marcianò

"Opinionando" By Pietro Vincenzo Marcianò
La grandezza di un uomo si misura dal coraggio che ha di dire la verità e non dalla capacità di nasconderla (P. V. Marcianò)

mercoledì 2 giugno 2010

SILVIO BERLUSCONI ATTACCA BALLARO'


    Ignoro  quali siano le fonti d'informazione di Berlusconi che lo danno al 62% di gradimento, sono più che convinto però che, i dati dei sondaggi vengano falsificati . Così facedo la Società incaricata ottiene due importati risultati: il primo, quello di emettere una cospiqua fattura, il secondo, di far felice il Premier che si convince sempre più di essere benvoluto dalla maggioranza degli Italiani. 
Povero Berlusconi! Non sa che l'unico mezzo di analisi sociale oggi più che mai attendibile è Facebook. 
Se Berlusconi  sapesse usare il computer potrebbe rendersi conto da solo (senza spendere un euro) di cosa pensano in questo momento gli Italiani di lui e del suo Governo. Nella speranza che questa mia pubblicazione venga a conoscienza di Berlusconi, gli lascio a lui il piacere di scoprire la verità.