TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE (Art. 21 Cost.)

Libera nella rete i tuoi pensieri

Puoi utilizzare questo Blog per comunicare liberamente le tue opinioni. Manda il tuo articolo a: pieromarciano@gmail.com, sarà pubblicato integralmente.

"Opinionando" By Pietro Vincenzo Marcianò

"Opinionando" By Pietro Vincenzo Marcianò
La grandezza di un uomo si misura dal coraggio che ha di dire la verità e non dalla capacità di nasconderla (P. V. Marcianò)

giovedì 19 agosto 2010

SUCCESSO DI DOMENICO SEVERINO E LA SUA BAND A REGGIO CALABRIA

      Grande partecipazione al concerto di Domenico Severino che si  è tenuto il 18 Agosto all'Arena "Ciccio Franco", la suggestiva location sul lungomare di Reggio Calabria è diventata per due ore un luogo magico. Alla bellezza naturale del posto si è aggiunta la fantastica interpretazione del bravissimo musicista e della sua band, richiamando migliaia di partecipanti.
Domenico Severino, come sempre,  riesce a far sognare i suoi fans, proiettandoli nei ricordi della  buona musica italiana, regalando a tutti una serata coinvolgente da sogno.   
La qualità dei talenti del mondo artistico Reggino non può essere messa in discussione e   dovrebbero avere sempre il diritto di priorità ad esibirsi nella  Citta di Reggio Calabria.
Molto spesso gli Amministratori commettono "l'errore" di spendere milioni di Euro per effimere partecipazioni di personaggi stranieri che, riescono soltanto a svuotere le casse degli Enti committenti, lasciando spesso nel pubblico anche un brutto...... ricordo.