TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE (Art. 21 Cost.)

Libera nella rete i tuoi pensieri

Puoi utilizzare questo Blog per comunicare liberamente le tue opinioni. Manda il tuo articolo a: pieromarciano@gmail.com, sarà pubblicato integralmente.

"Opinionando" By Pietro Vincenzo Marcianò

"Opinionando" By Pietro Vincenzo Marcianò
La grandezza di un uomo si misura dal coraggio che ha di dire la verità e non dalla capacità di nasconderla (P. V. Marcianò)

domenica 5 settembre 2010

GIANFRANCO FINI SUSCITA SPERANZE NELLA GENTE DI DESTRA

   
Il discorso di Gianfranco Fini a Mirabello ha fatto si che i simpatizzanti della destra sociale possano sperare in un futuro politico che non sia diverso da quello che è stato Alleanza Nazionale.
"Futuro e Libertà" sarà il nome del nuovo partito di Fini, che, si differenzierà soltanto per il logo e il nome, per il resto, continuerà a mantenere gli ideali e i principi che tutti conosciamo. 
Finalmente Gianfranco Fini ha trovato il coraggio di dichiarare in pubblico cosa pensa di Silvio Berlusconi, attirando a se l'ammirazione e la condivisione delle migliaia di persone presenti all'incontro di Mirabello. 
Credo che oggi sia stato il giorno che tutti i "Finiani " si aspettavano, il giorno in cui finalmente Fini ha dichiarato, si l'appoggio a  Berlusconi,  per il bene della Nazione, ma anche, e sopratutto, l'uscita ufficiale dal Popolo della Libertà che, secondo Fini, non esiste più.
Si  leggeva nel volto dei presenti  la gioia immensa per la dichiarazione di Gianfranco Fini di voler continuare un percorso politico sotto il nome di "Futuro e Libertà"  ovvero, un percorso politico nel nome della giustizia, sopratutto sociale, della libertà, della democrazia. Un percorso politico nel rispetto e nella fiducia  della legge, basato sui diritti e doveri di ogni persona.