TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE (Art. 21 Cost.)

Libera nella rete i tuoi pensieri

Puoi utilizzare questo Blog per comunicare liberamente le tue opinioni. Manda il tuo articolo a: pieromarciano@gmail.com, sarà pubblicato integralmente.

"Opinionando" By Pietro Vincenzo Marcianò

"Opinionando" By Pietro Vincenzo Marcianò
La grandezza di un uomo si misura dal coraggio che ha di dire la verità e non dalla capacità di nasconderla (P. V. Marcianò)

mercoledì 10 novembre 2010

1, 62, 64: TERNO VINCENTE AL LOTTO sulla ruota di ROMA

  


   Sfruttando l numeri migliori della vergognosa politica italiana, si può realizzare un bel terno al Lotto.
Tre meravigliosi numeri da giocare per poter vincere una modesta sommetta. Il primato raggiunto dai politici Italiani è ineguagliabile, anche se negativo è sempre un primato: Sessantadue Governi in sessantaquattro anni di Repubblica. In nessuno Stato democratico del mondo è mai avvenuto ciò.
Sono convinto che giocando il terno: 1- 62 - 64 sulla ruota di Roma, moltissimi Italiani potranno finalmente realizzare qualche sogno, quello che il Governo Berlusconi non è riuscito a dare agli Italiani: “Un milione di posti di lavoro” e una vita migliore per tutti.
Non lasciatevi perdere questa occasione, il terno 1-62-64 ha vita breve, in quanto, ci stiamo avviando al sessantatreesimo (63) Governo.
Andando avanti di questo passo i politici riusciranno a costituire più Governi all’anno, così avremo più Legislature che anni di Repubblica Democratica, formidabile!!! Siamo veramente unici.
In Italia è più facile fare un Terno al Lotto che avere un Governo per più di tre anni consecutivi, quindi, non ci rimane che giocare, almeno, da questa politica di merda possiamo guadagnarci un po di Euro che, con i tempi che corrono non guastano di certo.  Buona Fortunaaaaaaaaaaaaa..............