TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE (Art. 21 Cost.)

Libera nella rete i tuoi pensieri

Puoi utilizzare questo Blog per comunicare liberamente le tue opinioni. Manda il tuo articolo a: pieromarciano@gmail.com, sarà pubblicato integralmente.

"Opinionando" By Pietro Vincenzo Marcianò

"Opinionando" By Pietro Vincenzo Marcianò
La grandezza di un uomo si misura dal coraggio che ha di dire la verità e non dalla capacità di nasconderla (P. V. Marcianò)

domenica 20 marzo 2011

Facebook: Nasce il Gruppo "LIBERIAMO REGGIO DAI POLITICI LESTOFANTI"

   

                             Logo del Social Group


     Il Social Network più frequentato della rete, ospita il Gruppo Reggino "LIBERIAMO REGGIO DAI POLITICI LESTOFANTI". 
Nasce a Reggio Calabria da un nutrito numero di persone libere e senza paraocchi  che, messo da parte i propri ideali politici,  stanchi di subire la mala politica, hanno deciso di dichiarare "guerra bianca", nel modo del tutto civile e democratico, ai candidati per le prossime elezioni Amministrative. 
Lo scopo precipuo di questo Gruppo è quello di comunicare il grande malcontento e la disapprovazione per il modo in cui si è governata la Città, sia agli Amministratori attuali, ai quali tra qualche mese scade il mandato, sia  a tutti i candidati, potenziali  neo Amministratori del prossimo Governo Comunale.
L'iniziativa, singolare e apprezzabile, nasce dal fatto che la Città di Reggio Calabria anno dopo anno appare sempre più degradata e abbandonata a se stessa. Un'antica e splendida Città come Reggio Calabria, dotata di una grande, forse unica nel suo genere, potenzialità naturale, non meritava una trasformazione tanto pessima da  far rimpiangere, e piangere quotidianamente tutti i Cittadini che la ricordano nel suo meraviglioso  antico splendore. 
 Tutta colpa della mala politica, è la conclusione alla quale sono giunti i componenti del Social Group "SALVIAMO REGGIO DAI POLITICI LESTOFANTI". Qundi, bisogna agire proprio su di loro, facendo pressione psicologica, affinchè i prossimi Amministratori prendano i dovuti accorgimenti per risollevare la Città da una sorte indegna, e non si sognino di agire come i loro predecessori, classificati dal Gruppo  "politici lestofanti"