TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE (Art. 21 Cost.)

Libera nella rete i tuoi pensieri

Puoi utilizzare questo Blog per comunicare liberamente le tue opinioni. Manda il tuo articolo a: pieromarciano@gmail.com, sarà pubblicato integralmente.

"Opinionando" By Pietro Vincenzo Marcianò

"Opinionando" By Pietro Vincenzo Marcianò
La grandezza di un uomo si misura dal coraggio che ha di dire la verità e non dalla capacità di nasconderla (P. V. Marcianò)

sabato 8 febbraio 2014

CONTESTATORI ALLONTANATI DAI "BODY GUARD" DAL COMIZIO DI SCOPELLITI: “ La Piazza l’ho comprata io - dichiara Giuseppe Agliano - e dovete andare via”

 
                                                    Pietro Vincenzo Marcianò e Giuseppe Agliano

  Non amo mettermi in mostra, tanto meno essere attore protagonista di piazzate. Purtroppo, per un caso indipendente dalla mia volontà mi sono trovato a dover replicare all’inqualificabile atteggiamento del Sig. Giuseppe Agliano, il quale, con modi poco eleganti, pretendeva che mi allontanassi da Piazza Italia e smettessi di dimostrare la mia disapprovazione per le asserzioni dell’ex  Sindaco Arena.
Nonostante il mio carattere e la mia personalità, mi portano a voler sempre rimanere dietro le quinte e operare il più possibile nell’anonimato, in quanto, il far del bene mi fa sentire meglio e non migliore. Questa volta, non volendo, mi ritrovo ad essere protagonista di un increscioso fatto che, giuro, avrei tanto desiderato non fosse accaduto.
L’ausilio dei moderni mezzi di comunicazione hanno reso di pubblico dominio nel giro di qualche ora l’avvenimento, suscitando nella maggior parte delle persone indignazione e disgusto per l’accaduto e soprattutto interrogativi sulla mia persona. Per questo motivo, sento il dovere di rendere pubbliche le mie generalità e la mia tendenza politica:
Sono il Sig.  Pietro Vincenzo Marcianò, acerrimo sostenitore della legalità e della libertà. Fautore dell’idea che la politica deve essere intesa come missione e impegno sociale incondizionato per la propria Terra e per i propri Concittadini.
Rispetto sempre le idee degli altri, anche se non le condivido; ma non tollero assolutamente l’arroganza e la presunzione a prescindere. Mi dispiace deludere tutti quelli che hanno pensato che io sia un Grillino, perché non lo sono; però, ho tanti amici nel M5S, come in tutti gli altri Movimenti politici, sia di Destra sia di Sinistra e anche di Centro.
Per concludere, ci tengo a dichiarare che la sera del 7 Febbraio mi trovavo in Piazza Italia, oggi “Piazza Agliano” per dimostrare la mia disapprovazione avverso chi, secondo il mio personale convincimento ha ridotto Reggio Calabria nelle condizioni in cui si trova.
La politica non fa sempre schifo. A volte, sono le persone che la esercitano a fare schifo!!