TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE (Art. 21 Cost.)

Libera nella rete i tuoi pensieri

Puoi utilizzare questo Blog per comunicare liberamente le tue opinioni. Manda il tuo articolo a: pieromarciano@gmail.com, sarà pubblicato integralmente.

"Opinionando" By Pietro Vincenzo Marcianò

"Opinionando" By Pietro Vincenzo Marcianò
La grandezza di un uomo si misura dal coraggio che ha di dire la verità e non dalla capacità di nasconderla (P. V. Marcianò)

mercoledì 14 maggio 2014

Le "balle" di Minniti in occasione delle visita di Renzi a Reggio calabria:.....io rappresento il Governo!

Fonte:www.strill.it 

“IL GOVERNO ATTIVERÀ UN’INIZIATIVA 

SPECIALE PER LA CALABRIA. UN 

TAVOLO UNICO IN CUI AFFRONTARE 

TUTTE LE VERTENZE OCCUPAZIONALI 

PRESENTI SUL TERRITORIO”


È QUANTO ANNUNCIA IL SOTTOSEGRETARIO ALLA PRESIDENZA MARCO MINNITI PARLANDO CON SINDACATI E LAVORATORI FUORI DALLA PREFETTURA DI REGGIO CALABRIA, IN ATTESA DELL’ARRIVO DEL PREMIER MATTEO RENZI. “SIAMO CONSCI DELLE DIFFICOLTÀ DEL TERRITORIO. IN QUESTO MOMENTO IO RAPPRESENTÒ IL GOVERNO E VI DICO CHE VOGLIAMO FARE COSE SERIE PER REGGIO E PER LA CALABRIA”.
  Le dichiarazioni di Marco Minniti, sopra riportate integralmente per come pubblicate da Strill.it, a caldo fanno ridere, ma dopo una opportuna riflessione, soprattutto ricordando i trascorsi infruttuosi e discutibili di Marco Minniti nei precedenti Governi: sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio del Governo D'Alema; sottosegretario al Ministero della Difesa del Governo Amato;  Vice Ministro dell'Interno del Governo Prodi; Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega ai servizi segreti nel Governo Letta; Oggi Sottosegretario nel Governo Renzi, fanno veramente piangere.
Delle promesse dell'attuale Sottosegretario alla Presidenza fatte e mai mantenute a suo tempo, ne sono pieni tutti i giornali Nazionali e Locali e anche le scatole degli Italiani, soprattutto dei Calabresi. 
Confido fortemente nell'intelligenza dei Calabresi, affinchè non si facciano infinocchiare per l'ennesima volta dai politicanti che in questo periodo di campagna elettorale Europea, Regionale e Comunale, cercano di mantenersi in scena per accaparrarsi qualche voto.
La vecchia politica ormai non incanta più nessuno, anche se a volte a farla sono "giovani rampanti", alcuni anche con gravi condanne penali pendenti.