TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE (Art. 21 Cost.)

Libera nella rete i tuoi pensieri

Puoi utilizzare questo Blog per comunicare liberamente le tue opinioni. Manda il tuo articolo a: pieromarciano@gmail.com, sarà pubblicato integralmente.

"Opinionando" By Pietro Vincenzo Marcianò

"Opinionando" By Pietro Vincenzo Marcianò
La grandezza di un uomo si misura dal coraggio che ha di dire la verità e non dalla capacità di nasconderla (P. V. Marcianò)

venerdì 18 dicembre 2015

Il MAA diventa MAP, “Movimento Autonomo Popolare”


Il Presidente Pietro Marra comunicherà i motivi di tale scelta Domenica 20 dicembre presso la saletta del “Gran Caffè” - Viale Zerbi -

  Sarà presentato ufficialmente Domenica 20 dicembre alle ore 11,00, il nuovo Movimento politico che succederà al MAA.
Il “Movimento Autonomo Alternativo” passerà lo scettro al MAP, “Movimento Autonomo Popolare”, del quale sarà Presidente sempre Pietro Marra membro costituente insieme con Pietro Vincenzo Marcianò che sarà il Coordinatore; Vincenza Giulia Alonge il Segretario; Demetrio Stellittano il Tesoriere e Rosy D’Agostino Consigliere responsabile del “Gruppo MAP donne”.    
Le motivazioni della decisione, condivisa all’unanimità da tutti i componenti dell’ex MAA e dai nuovi sostenitori dell’iniziativa saranno rese pubbliche dal Direttivo in occasione della presentazione ufficiale del “Movimento Autonomo Popolare”.
I Giornalisti e gli invitati presenti alla manifestazione potranno conoscere nei particolari le ragioni di tale rivolgimento associativo e formulare eventuali domande in merito.
All’evento potranno partecipare oltre alle persone ufficialmente invitate, anche i semplici cittadini nella misura in cui la saletta potrà ospitarli.
Il Direttivo ci tiene a precisare che per coerenza e nel rispetto assoluto dei principi statutari del MAP, non sono stati ufficialmente invitati alla manifestazione né ex politici, né attualmente in carica.