TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE (Art. 21 Cost.)

Libera nella rete i tuoi pensieri

Puoi utilizzare questo Blog per comunicare liberamente le tue opinioni. Manda il tuo articolo a: pieromarciano@gmail.com, sarà pubblicato integralmente.

"Opinionando" By Pietro Vincenzo Marcianò

"Opinionando" By Pietro Vincenzo Marcianò
La grandezza di un uomo si misura dal coraggio che ha di dire la verità e non dalla capacità di nasconderla (P. V. Marcianò)

giovedì 11 agosto 2016

Ciarlatari metropolitani: questa mattina presidio di protesta alla REGES contro gli aumenti dell’imposta sui rifiuti



Questa mattina, 11.08.2016, i movimenti della destra militante reggina animeranno un presidio di protesta davanti la Reges di via Padova per protestare contro il caro tasse imposto dall’amministrazione Falcomatà, già ribattezzata "Falsomatà".
Durante la manifestazione, simbolicamente chiamata CiarlaTARI, saranno espresse motivate, anche attraverso la diffusione di un documento, tutte le bugie e le contraddizioni in merito alla questione rifiuti ed all’ingiustificato aumento della TARI.

Il presidio sarà animato dai movimenti Alleanza Calabrese, Destra per Reggio, Destra Popolare, Fiamma Tricolore, Fratelli d’Italia, Movimento Autonomo Popolare e tutta la cittadinanza oppressa da questo iniquo fisco è invitata a partecipare.